Tu sei qui: Home » Amministrazione trasparente » Consulenti e collaboratori » Archivio Consulenze

Archivio Consulenze

Esercizi pregressi, sino a tutto il 2013

Provvedimento Oggetto Incarico Nominativo Compenso Lordo Download
87 - 13.02.2013 CONTRATTO RELATIVO AGLI ADEMPIMENTI CONNESSI AL D. LGS. 81/2008 TESTO UNICO SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO E S.M. E I. ED IMPLEMENTAZIONE DI UN MODELLO DI GESTIONE DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO PER IL PERIODO 01/01/2013 AL 30/06/2013 .- AUSIND S.R.L. € 36300.00
529 - 07.08.2013 CONTRATTO RELATIVO AGLI ADEMPIMENTI CONNESSI AL D. LGS. 81/2008 TESTO UNICO SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO E S.M. E I. ED IMPLEMENTAZIONE DI UN MODELLO DI GESTIONE DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO PER IL PERIODO 01/07/2013 AL 31/12/2013 .- AUSIND S.R.L. € 36058.00
464 - 10.07.2013 Conferimento incarico ad Ausind per la progettazione esecutiva, gestione e attuazione di un percorso formativo per il personale addetto alla realizzazione del bilancio sociale dell'Ente Ospedaliero.- AUSIND S.R.L. € 4000.00
110 - 15.02.2012 CONTRATTO RELATIVO AGLI ADEMPIMENTI CONNESSI AL D.LGS 81/2008 TESTO UNICO SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO E S.M. E I., ASSISTENZA ALL'APPLICAZIONE E IMPLEMENTAZIONE DI UN MODELLO DI GESTIONE DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO (SGSL) E DI ATTIVITÀ RELATIVA ALL'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI E LE MALATTIE PROFESSIONALI PER IL PERIODO DAL 01/01/2012 AL 30/06/2012 .- AUSIND S.R.L. € 36300.00
594 - 17.08.2012 CONTRATTO RELATIVO AGLI ADEMPIMENTI CONNESSI AL D. LGS. 81/2008 TESTO UNICO SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO E S.M. E I. ED IMPLEMENTAZIONE DI UN MODELLO DI GESTIONE DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO PER IL PERIODO 01/07/2012 AL 31/12/2012. AUSIND S.R.L. € 42350.00
779 – 13.08.2009 e 895 – 30.09.2009 Conferimento di un incarico libero professionale, ai sensi dell’art.7, comma 6, del d.lgs.n.165/2001, come sostituito dall'art.46, comma 1, del D.L.n.112 del 25.06.2008, convertito con modificazioni nella L.6.8.2008, n.133, da svolgersi nell’ambito della struttura complessa Odontostomatologia dell’Ente.- BALBI PAOLO € 62400.00
765 – 15.09.2010 / 800 – 30.09.2010 dr.Balbi Rinnovo di incarico libero professionale, ai sensi dell'art. 7, comma 6, del d.lgs. n. 165/2001, come sostituito dall'art. 46, comma 1 del d.l. n. 112 del 25.06.2008, convertito con modificazioni nell l. 6.8.2008, n. 133, in corso di svolgimento presso la struttura complessa Odontostomatologia nell'ambito del dipartimento delle Chirurgie Specialistiche dell'Ente.- BALBI PAOLO € 62400.00
666 – 28.09.2011 dr.Balbi Incarico libero-professionale in corso di svolgimento presso la Struttura Complessa Odontostomatologia nell'ambito del Dipartimento delle Chirurgie Specialistiche dell'Ente.- BALBI PAOLO € 5200.00
727/2011 - 712/2012 - 784/2012 - 67/2013 dr.Balbi Pubblica selezione per soli titoli finalizzata alla stipula di un incarico libero-professionale in corso di svolgimento presso la Struttura Complessa Odontostomatologia nell'ambito del Dipartimento delle Chirurgie Specialistiche dell'Ente. Provvedimenti conseguenti. BALBI PAOLO € 80200.00
128 - 21.02.2013 dr.Balbi Incarico libero-professionale in corso di svolgimento presso la Struttura Complessa Odontostomatologia. BALBI PAOLO € 26000.00
691 - 30.10.2013 dr.Balducchi Contratto libero-professionale finalizzato a supportare le attività connesse con la S.C.Ginecologia e ostetricia - livello ostetricia.- BALDUCCHI MARTINA € 10312.50
1102 - 24.12.2008 Incarico fiduciario ex art. 125, comma 11, 2^ periodo, del D. Lgs. 163/2006 alla dottoressa E. Barboro, iscritta all'albo regionale dei geologi con il n. 164, per verificare le cause degli smottamenti e delle erosioni nei terreni dell'Ente in Coronata, individuando altresì gli interventi tecnici necessari al fine di mettere in sicurezza i terreni di cui trattasi, meglio individuato in narrativa.- BARBORO ELISABETTA € 2815.20
754 – 25.10.2011 dr.Bassoli Pubblica selezione per titoli e colloquio finalizzata alla stipula di un contratto libero-professionale da svolgersi nell'ambito della S.S.D. Ortogeriatria per intensità di cure - Dipartimento di Gerontologia e Scienze Motorie dell'Ente. Provvedimenti conseguenti.- BASSOLI VIVIANA € 6600.00
65- 30.01.2013 dr.Bengardino Contratto di prestazione d'opera occasionale finalizzato a supportare il progetto di ricerca “Contratto n.12-SSIS-OO-01 – Indagine epidemiologica retrospettiva sulle conseguenze della nube di Chernobyl per la popolazione Corsa”.- BENGARDINO BRENDA € 1000.00
797 - 03.10.2008 Nuovo Galliera. Affidamento di incarico professionale per la valutazione degli assett immobiliari dismissibili.- BRUNELLA GIORGIO € 14688.00
1085 - 04.12.2006 Relazione stima valorizzazione immobili nosocomio.- BRUNELLA GIORGIO € 15000.00
387 - 08.06.2011 Rinnovo della convenzione con il prof. Giacomo Bruzzone, ordinario di chimica-fisica dell'Università degli Studi di Genova, per l'espletamento di incarichi di consulenza nell'ambito dell'applicazione della normativa per i rifiuti. BRUZZONE GIACOMO € 19350.00
368 - 04.06.2013 Stipula della convenzione con il prof. Giacomo Bruzzone, ordinario di chimica - fisica dell'Università degli Studi di Genova, per l'espletamento di incarichi di consulenza nell'ambito dell'applicazione della normativa per i rifiuti. BRUZZONE GIACOMO € 5966.93
522 - 27.07.2011 Eredità Sig.ra Beatrice Caffero: conferimento di mandato. CAPETTI GIORGIO € 3000.00
182 - 31.03.2011 dr.Catrambone Contratto libero-professionale finalizzato a supportare le attività connesse con la S.C.Chirurgia Toraco-Mediastinica. CATRAMBONE GIUSEPPE € 42000.00
899 - 21.12.2012 dr.Catrambone Contratto libero-professionale finalizzato a supportare le attività connesse con la S.C.Chirurgia Toraco-Mediastinica. CATRAMBONE GIUSEPPE € 10500.00
193 - 22.03.2013 dr.Catrambone Contratto libero-professionale finalizzato a supportare le attività connesse con la S.S.D.Chirurgia Toraco-Mediastinica. CATRAMBONE GIUSEPPE € 31500.00
504 - 20.07.2011 dr.Chiodi Contratto libero - professionale finalizzato a supportare le attività connesse con la S.C. Maxillo facciale dell'Ente. CHIODI STEFANO LUIGI € 5400.00
794 - 09.11.2011 dr.Chiodi Contratto libero - professionale finalizzato a supportare le attività connesse con la S.C. Maxillo facciale dell'Ente. CHIODI STEFANO LUIGI € 4050.00
956 - 29.12.2011 dr.Chiodi Contratto libero - professionale finalizzato a supportare le attività connesse con la S.C. Maxillo facciale dell'Ente. CHIODI STEFANO LUIGI € 7800.00
65- 30.01.2013 dr.D'Oria Contratto di prestazione d'opera occasionale finalizzato a supportare il progetto di ricerca “Contratto n.12-SSIS-OO-01 – Indagine epidemiologica retrospettiva sulle conseguenze della nube di Chernobyl per la popolazione Corsa”.- D'ORIA CHIARA € 5000.00
942 – 22.12.2011 dr.De Gregori Incarico libero professionale per il Settore Logistico - Sanitario nell'ambito della Struttura complessa RUP - Nuovo Galliera.- DE GREGORI MASSIMO € 46464.00
327 - 14.04.2006 Affidamento consulenza a per le problematiche connesse all'evoluzione normativa in materia di utilizzo di strumenti informatici, con particolare riferimento alla firma digitale ed ai documenti elettronici.- DONDERO ALESSANDRO € 5875.20
312 - 10.05.2011 Presa d'atto del progetto per la determinazione del sistema di obiettivi quinquennali del management ERNST & YOUNG FINANCIAL-BUSINESS ADVISOR S.p.A. € 19990.00
123 - 04.03.2011 Acquisizione di prestazioni sanitarie in ambito pneumologico a favore del Dipartimento delle medicine generali, specialistiche e di pronto soccorso dell'Ente.- FARAVELLI BRUNO € 1500.00
279 - 27.04.2011 - dr.Faravelli Contratto libero - professionale da svolgersi nell'ambito del Dipartimento delle Medicine generali, Specialistiche e di Pronto Soccorso dell'Ente. FARAVELLI BRUNO € 15600.00
344 - 16.05.2012 e segg. - dr.Faravelli Contratto libero - professionale da svolgersi nell'ambito del Dipartimento delle Medicine generali, Specialistiche e di Pronto Soccorso dell'Ente. FARAVELLI BRUNO € 17700.00
147 – 16.02.2007 Rinnovo delle convenzioni per l'espletamento dell'attività di "medico autorizzato presso l'Ente, ai sensi del d.lgs n. 230/1995 e s.m.i.- FIERRO DONATO € 16500.00
691 - 30.10.2013 dr.Fumagalli Contratto libero-professionale finalizzato a supportare le attività connesse con la S.C.Ginecologia e ostetricia - livello ostetricia.- FUMAGALLI VANESSA € 10312.50
1127 – 23.12.2009 Rinnovo contratto di consulenza finalizzato a garantire un supporto psicologico ai pazienti afferenti la s.c. chirurgia generale ed epatobiliopancreatica e il dipartimento di scienze genetiche perinatali e ginecologiche dell'Ente.- GATTONE STEFANIA € 2000.00
959 – 01.12.2008 Stipula di un contratto di consulenza finalizzato a garantire un supporto psicologico ai pazienti afferenti la s.c. chirurgia generale ed epatobiliopancreatica e il dipartimento di scienze genetiche, perinatali e ginecologiche dell'ente.- GATTONE STEFANIA € 16500.00
92 – 12.02.2010 Contratto di consulenza per garantire un supporto psicologico nell'ambito sia del dipartimento di chirurgia generale e delle malattie dell'apparato digerente che del dipartimento di scienze genetiche perinatali e ginecologiche dell'Ente.- GATTONE STEFANIA € 24000.00
50 – 04.02.2011 / 482 - 13.07.2011 - dr.Gattone Contratto di consulenza finalizzato a garantire un supporto psicologico ai pazienti afferenti la S.C.Chirurgia generale ed epatobiliopancreatica e il Dipartimento di scienze genetiche, perinatali e ginecologiche dell'Ente .- GATTONE STEFANIA € 24000.00
89 – 08.02.2012 - dr.Gattone Contratto di consulenza finalizzato a garantire un supporto psicologico ai pazienti afferenti la S.C.Chirurgia generale ed epatobiliopancreatica e il Dipartimento di scienze genetiche, perinatali e ginecologiche dell'Ente .- GATTONE STEFANIA € 4000.00
230 – 21.03.2012 - dr.Gattone Contratto di consulenza finalizzato a garantire un supporto psicologico ai pazienti afferenti il Dipartimento di Scienze genetiche perinatali e ginecologiche dell'Ente.- GATTONE STEFANIA € 21000.00
1167 – 24.12.2009 Deliberazione del consiglio di amministrazione n. 21 del 30/11/2009. adempimenti conseguenti.- GAZZANIGA MASSIMO
924 – 14.11.2008 Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.5 del 26.1.2007 - provvedimenti.- GAZZANIGA MASSIMO
235 - 17.04.2013 dr.Giordano Contratto di consulenza finalizzato a supportare le attività connesse con la S.C.Oculistica Oncologica.- GIORDANO GIOVANNI € 17550.00
687 - 30.10.2013 dr.Giordano Contratto di consulenza finalizzato a supportare le attività connesse con la S.C.Oculistica Oncologica.- GIORDANO GIOVANNI € 17550.00
692 - 30.10.2013 dr.Iacoviello Contratto libero-professionale finalizzato a supportare le attività connesse con la S.C.Chirurgia Maxillo-facciale.- IACOVIELLO PAOLO € 19740.00
1067 – 24.12.2008 Proroga di un contratto di acquisto di prestazioni d'opera libero professionale con una unita' infermieristica.- LILLIU PAOLA € 23400.00
AD69 - 19.01.2009 Rettifica del provvedimento n.1067 del 24.12.2008 LILLIU PAOLA
1190 – 30.12.2009 Proroga di un contratto di acquisto di prestazione d'opera libero professionale con una unità infermieristica.- LILLIU PAOLA € 23400.00
1073 – 30.12.2010 Proroga di un contratto di acquisto di prestazione d'opera libero professionale con una unità infermieristica.- LILLIU PAOLA € 11700.00
443 – 30.06.2011 sig.ra Lilliu Proroga di un contratto di acquisto di prestazione d'opera libero professionale con una unità infermieristica.- LILLIU PAOLA € 11700.00
958 – 29.12.2011 sig.ra Lilliu Proroga di un contratto di acquisto di prestazione d'opera libero professionale con una unità infermieristica.- LILLIU PAOLA € 11700.00
592 - 17.08.2012 dr.Mattei Contratto libero professionale finalizzato a supportare il progetto di ricerca “Contratto n.12-SSIS-OO-01 – Indagine epidemiologica retrospettiva sulle conseguenze della nube di Chernobyl per la popolazione Corsa” MATTEI ADRIEN € 3500.00
1041 – 18.12.2008 Incarico di consulenza finalizzato al progetto “Odontostomatologia – trattamento dei pazienti a rischio cardiopatie” da svolgersi presso la S.C.Odontostomatologia.- MERLANO MARIA BEATRICE € 7250.00
850 - 30.10.2008 Affidamento di incarico consulenziale quale supporto al R.U.P., per attività specifiche, in ordine alla realizzazione del Nuovo Ospedale.- MIGLIORE LAURA € 7344.00
842 - 17.10.2008 Affidamento di incarico legale in ordine al supporto giuridico al R.U.P. relativo alla costruzione del "Nuovo Galliera".- MOZZATI ANDREA € 30600.00
211 - 17.03.2008 Consulenza legale per assistenza in ordine all'appalto del servizio di progettazione per interventi ex lege n.135/90. Ristrutturazione palazzina A1 - percorsi - blocco operatorio e sterilizzazione per pazienti HIV - AIDS - infettivi.- MOZZATI ANDREA € 1836.00
617 – 26.06.2009 Rinnovo dell'incarico libero professionale di natura consulenziale nell'ambito delle attività di ufficio stampa e promozione ed assistenza convegni e meeting. - Consulenza scaduta il 31.08.2009 - NERVA M.ELISA € 7841.36
802 - 06.10.2008 Incarico consulenziale in ordine alla realizzazione del Nuovo Ospedale, ad integrazione dei provvedimenti n.250 del 12.03.2007 e n.672 del 10.08.2007.- ORLANDO PAOLO € 12240.00
295 - 01.04.2010 Affidamento al prof. Paolo Orlando di incarico consulenziale per il supporto al R.U.P. per attività riguardanti il soddisfacimento dei requisiti igienico-sanitari e di accreditamento delle strutture sanitarie nelle attuali fasi del procedimento attinenti il progetto "Nuovo Galliera". ORLANDO PAOLO € 23880.00
556- 21.08.2013 dr.Parodi Contratto libero-professionale finalizzato a supportare le attività connesse con la S.C.Neonatologia. PARODI ARIANNA € 12150.00
592 - 17.08.2012 dr.Pedinielli Contratto libero professionale finalizzato a supportare il progetto di ricerca “Contratto n.12-SSIS-OO-01 – Indagine epidemiologica retrospettiva sulle conseguenze della nube di Chernobyl per la popolazione Corsa” PEDINIELLI NATHALIE € 4250.00
264- 27.04.2011 Contratto di prestazione d'opera per lo svolgimento delle attività di medico autorizzato ai sensi del D.Lgs.n. 230/1995 e s.m.i. .- PERRIA MAURO - PRATI FEDERICA € 15000.00
253- 04.04.2012 Contratto di prestazione d'opera per lo svolgimento delle attività di medico autorizzato ai sensi del D.Lgs.n. 230/1995 e s.m.i. .- PERRIA MAURO - PRATI FEDERICA € 15000.00
247- 17.04.2013 Contratto di prestazione d'opera per lo svolgimento delle attività di medico autorizzato ai sensi del D.Lgs.n. 230/1995 e s.m.i. .- PERRIA MAURO - PRATI FEDERICA € 15000.00
136 - 08.03.2011 Conferimento di incarico per consulenza legale.- PICCINI PIERGIORGIO € 4000.00
183 - 31.03.2011 Contratto di prestazione d'opera per lo svolgimento delle funzioni di "Medico competente" di cui al D.Lgs.n.81/2008 e s.m.i. - PICCININI MAURO - PERRIA MAURO € 80000.00
189 - 12.03.2012 Contratto di prestazione d'opera per lo svolgimento delle funzioni di "Medico competente" di cui al D.Lgs.n.81/2008 e s.m.i. - PICCININI MAURO - PERRIA MAURO - PRATI FEDERICA € 115000.00
182 - 20.03.2013 Contratto di prestazione d'opera per lo svolgimento delle funzioni di "Medico competente" di cui al D.Lgs.n.81/2008 e s.m.i. - PICCININI MAURO - PERRIA MAURO - PRATI FEDERICA € 115000.00
762- 14.11.2012 dr.Pitidis Contratto libero professionale finalizzato a supportare il progetto di ricerca “Contratto n.12-SSIS-OO-01 – Indagine epidemiologica retrospettiva sulle conseguenze della nube di Chernobyl per la popolazione Corsa”.- PITIDIS ALESSIO € 10000.00
287 - 29.03.2007 Conferimento di incarico all'avv. Pier Giorgio Pizzorni del Foro di Genova per assistenza legale per la locazione della proprietà dell'Ente in Coronata.- PIZZORNI PIER GIORGIO € 1000.00
842 – 23.11.2011 dr.Poggio Contratto libero professionale finalizzato a supportare attività di ricerca scientifica collegata al Centro Trombosi nell'ambito del Dipartimento delle Medicine generali, specialistiche e di pronto soccorso dell'Ente. POGGIO RENZO € 6000.00
407 – 13.06.2012 dr.Poggio Contratto libero professionale finalizzato a supportare attività di ricerca scientifica collegata al Centro Trombosi nell'ambito del Dipartimento delle Medicine generali, specialistiche e di pronto soccorso dell'Ente. POGGIO RENZO € 6000.00
858 - 01.12.2011 Eredità Sig.ra Beatrice Caffero: conferimento di incarico per consulenza. RAFFAELE SIMEONE e VILLANI MICHELE € 1000.00
484 - 17.07.2013 Proroga del contratto per consulenza medico legale finalizzata al funzionamento e supporto del costituito Comitato Valutazione Sinistri. Proroga dal 01.07.2013 al 31.12.2013.- ROSSO FRANCESCO € 8000.00
316 - 01.05.2011 Consulenza medico legale finalizzata al funzionamento e supporto del costituendo Comitato valutazione sinistri 01/05/2011 - 31/12/2011 ROSSO FRANCO € 9000.00
83 - 06.02.2013 Proroga del contratto per consulenza medico legale finalizzata al funzionamento e supporto del costituito Comitato Valutazione Sinistri. Proroga dal 01.01.2013 al 30.06.2013 ROSSO FRANCO € 8000.00
65- 30.01.2013 dr.Sargentini Contratto di prestazione d'opera occasionale finalizzato a supportare il progetto di ricerca “Contratto n.12-SSIS-OO-01 – Indagine epidemiologica retrospettiva sulle conseguenze della nube di Chernobyl per la popolazione Corsa”.- SARGENTINI LAURA-MARIA € 5000.00
819- 11.12.2012 dr.Sargentini Contratto libero professionale finalizzato a supportare il progetto di ricerca “Contratto n.12-SSIS-OO-01 – Indagine epidemiologica retrospettiva sulle conseguenze della nube di Chernobyl per la popolazione Corsa”.- SARGENTINI LESIA € 10000.00
762- 14.11.2012 dr.Sartini Contratto libero professionale finalizzato a supportare il progetto di ricerca “Contratto n.12-SSIS-OO-01 – Indagine epidemiologica retrospettiva sulle conseguenze della nube di Chernobyl per la popolazione Corsa”.- SARTINI MARINA € 5000.00
131 – 06.02.2009 Rinnovo del contratto di consulenza finalizzato all'espletamento di una attività contabile e fiscale.- SCELSI VALENTINA € 16285.00
67 - 03.02.2010 Rinnovo del contratto di consulenza finalizzato all'espletamento di una attività contabile e fiscale. SCELSI VALENTINA € 16285.00
1037 – 25.11.2009 - dr.Sedda Contratto di consulenza, per un periodo di anni due, finalizzato a supportare i corsi di preparazione al parto presso la struttura complessa ginecologia ed ostetricia dell'Ente.- SEDDA LAURA € 4800.00
936 – 22.12.2011 - dr.Sedda Contratto di consulenza, per un periodo di anni due, finalizzato a supportare i corsi di preparazione al parto presso la struttura complessa ginecologia ed ostetricia dell'Ente.- SEDDA LAURA € 3600.00
10 - 16.01.2009 Proprietà dell'Ente in Coronata: incarico professionale per l'individuazione dei confini delle proprietà dell'Ente e, nell'ambito di queste, dei confini dei mappali di prossima contrattualizzazione. SOTTOMANO FRANCO € 2815.20
947 - 14.10.2009 Conferimento di incarico per la regolarizzazione della posizione catastale dei beni dell'Ente siti in Coronata.- SOTTOMANO FRANCO € 4096.00
1199 - 30.12.2009 Conferimento di incarico per il frazionamento catastale di n. 2 mappali di proprietà dell'Ente in Coronata SOTTOMANO FRANCO € 3000.00
1038 - 24.12.2010 Conferimento di incarico all'arch. Franco Sottomano per la stima dei beni di proprietà dell'Ente nel comprensorio di Coronata. SOTTOMANO FRANCO € 3000.00
26 - 26.01.2011 Conferimento di incarico per la regolarizzazione della posizione catastale dei beni dell'Ente nel comprensorio di Coronata.- SOTTOMANO FRANCO € 3000.00
629 - 06.09.2011 Rinnovo del contratto per la direzione dei lavori di ordinaria manutenzione agli immobili non strumentali dell'Ente per il periodo 1.1.2011 - 31.12.2011 - provvedimenti conseguenti.- SOTTOMANO FRANCO € 6000.00
31 - 16.01.2013 Rinnovo del contratto per la direzione dei lavori di ordinaria manutenzione agli immobili non strumentali dell'Ente per il periodo 1.1.2013 - 31.12.2013. SOTTOMANO FRANCO € 6000.00
660 - 03.10.2012 Eredità sig.ra Liosa De Marchi. Conferimento di incarico per la stima del patrimonio immobiliare.- SOTTOMANO FRANCO € 5000.00
743 - 29.11.2013 Contratto per la direzione dei lavori di ordinaria manutenzione agli immobili non strumentali dell'Ente per il periodo 1.1.2013 - 31.12.2013.- integrazione.- SOTTOMANO FRANCO € 3500.00
765 - 04.12.2013 Rinnovo del contratto per la direzione dei lavori di ordinaria manutenzione agli immobili non strumentali dell'Ente per il periodo 1.1.2014 - 31.12.2014. SOTTOMANO FRANCO € 6000.00
191 - 02.03.2009 Conferimento di un incarico di consulenza ai sensi dell’art.7, comma 6 del d.lgs.n.165/2001, come sostituito dall'art.46, comma 1 del D.L.n.112 del 25.06.2008, convertito con modificazioni nella L.6.8.2008, n.133, da svolgersi nell’ambito della struttura complessa Radiodiagnostica dell’Ente.- SPAGNOLO PIETRO € 32500.00
897 – 30.09.2009 Rinnovo dell'incarico di consulenza ai sensi dell’art.7, comma 6 del d.lgs.n.165/2001, come sostituito dall'art.46, comma 1 del D.L.n.112 del 25.06.2008, convertito con modificazioni nella L.6.8.2008, n.133, da svolgersi nell’ambito della struttura complessa Radiodiagnostica dell’Ente.- SPAGNOLO PIETRO € 32500.00
113 - 21.02.2013 Affidamento di incarico per l'espletamento di attività contabile e fiscale.- STUDIO SCELSI € 9941.36
144 - 06.03.2013 Conferimento di mandato professionale attinente l'accertamento pervenuto da parte del Comune di Voltaggio.- STUDIO SCELSI € 1100.00
768 - 26.09.2008 Affidamento alla società U&Arch Engineering di incarico consulenziale in ordine alla realizzazione del Nuovo Ospedale.- U&Arch Engineering € 20000.00
65- 30.01.2013 dr.Vignally Contratto di prestazione d'opera occasionale finalizzato a supportare il progetto di ricerca “Contratto n.12-SSIS-OO-01 – Indagine epidemiologica retrospettiva sulle conseguenze della nube di Chernobyl per la popolazione Corsa”.- VIGNALLY GIUNTINI LAETITIA € 5000.00
Azioni sul documento
Notizie
Pubblicate sulla prestigiosa rivista della United European Gastroenterology Association le linee guida sulla diverticolosi e malattia diverticolare.

Diverticolosi e malattia diverticolare

Pubblicate sulla prestigiosa rivista della United European Gastroenterology Association le linee guida sulla diverticolosi e malattia diverticolare.
Società Italiana di Malattie Infettive e Triopicali, XIII Congresso Nazionale, dal 26 al 29 Ottobre 2014 - Porto Antico di Genova, Centro Congressi

XIII Congresso Nazionale SIMIT

Società Italiana di Malattie Infettive e Triopicali, XIII Congresso Nazionale, dal 26 al 29 Ottobre 2014 - Porto Antico di Genova, Centro Congressi
Aggiornamento delle linee guida per le indicazioni ad impianto di defibrillatori automatici (ICD) e pacemakers CRT. Inizio del corso: giovedì 13 novembre.

Defibrillatore automatico impiantabile. Luci ed ombre.

Aggiornamento delle linee guida per le indicazioni ad impianto di defibrillatori automatici (ICD) e pacemakers CRT. Inizio del corso: giovedì 13 novembre.
Destinato al personale definito dalle linee guida come operante nel "Sistema di Emergenza - Urgenza". Edizione unica: 02-03-04 dicembre 2014.

ALS ( Advanced Resuscitation Council - Advanced Life Support)

Destinato al personale definito dalle linee guida come operante nel "Sistema di Emergenza - Urgenza". Edizione unica: 02-03-04 dicembre 2014.
Sabato 13 dicembre 2014, presso il Salone dei Congressi dell'Ente, si svolgerà il Convegno "I TUMORI OCULARI - Come riconoscerli e come trattarli"

I TUMORI OCULARI - Come riconoscerli e come trattarli

Sabato 13 dicembre 2014, presso il Salone dei Congressi dell'Ente, si svolgerà il Convegno "I TUMORI OCULARI - Come riconoscerli e come trattarli"
L'Ospedale informa...