Tu sei qui: Home » Organizzazione » Direzione Generale » Ufficio stampa » Newsletter - riservata al personale » Riconoscimenti » "SIU LIVE", chirurgia in diretta

"SIU LIVE", chirurgia in diretta

L'Urologia del Galliera parteciperà all'evento internazionale che trasmetterà in diretta più di 100 procedure chirurgiche endourologiche, laparoscopiche e robotiche.


 

L'E.O. Ospedali Galliera, con la S.C. Urologia è stato selezionato per partecipare al "S.I.U. LIVE", importante evento interamente dedicato alla chirurgia in diretta, dove vengono presentate le più moderne tecniche chirurgiche in ambito urologico.

Quest'anno SIU LIVE si svolgerà nel Centro Congressi dell’Auditorium del Massimo, una location polifunzionale e hi-tech.

9 schermi saranno collegati in diretta con 35 centri italiani ed esteri per trasmettere più di 100 procedure chirurgiche endourologiche, laparoscopiche e robotiche eseguite da chirurghi nazionali e internazionali.

Il 28 e 29 marzo l'evento sarà disponibile in diretta streaming. Sarà possibile scegliere tra 9 canali live tematici; inoltre sarà disponibile una chat per porre domande in diretta, che verranno gestite in tempo reale.

Pulsante streaming

 

Scarica il programma preliminare

 

In collaborazione con European Association of Urology e American Urological Association.

Azioni sul documento