Tu sei qui: Home » Organizzazione » Direzione Generale » Ufficio stampa » Newsletter - riservata al personale » Stiamo lavorando per... » Transizione verso il Nuovo Ospedale

Transizione verso il Nuovo Ospedale

In data 7 dicembre 2018 è stato sottoscritto il contratto del progetto Nuovo Galliera che prevede come termine di ultimazione del progetto il 28 marzo 2019.

E' intenzione dell'Ente, dopo la fase di verifica, presentare il progetto entro aprile 2019 a Regione Liguria per la successiva approvazione e in Conferenza dei Servizi per ottenere il Permesso di Costruzione.

Poichè la previsione è quella di poter iniziare a costruire a gennaio 2020, è in fase di perfezionamento il piano di riorganizzazione logistica per la liberazione dell'area di cantiere entro dicembre 2019.

Questo piano prevede la condivisione dei processi di riorganizzazione e di logistica interna, per fare in modo che il cambiamento, con la partecipazione attiva di tutti, abbia un impatto sostenibile per l'utenza e per tutti gli operatori sia nel momento di transizione sia nel futuro cantiere.

Per garantire la massima conoscenza e consentire questa condivisione sono previsti momenti di comunicazione del progetto transitorio, in particolare su cinque principali tematiche: accessibilità, parcheggi, mensa, libera professione e logistica interna.

 

Nuovo Ospedale - Approfondimenti, articoli in evidenza, informazioni RUP e bandi

Azioni sul documento