Tu sei qui: Home » Organizzazione » Direzione Generale » Ufficio stampa » Spazio news » International Genoa Incontinence 2010

International Genoa Incontinence 2010

Il 29 e il 30 gennaio si svolgerà ai Magazzini del Cotone il Convegno "La tecnologia e la patologia del pavimento pelvico: necessità, opportunità o business?". L'incontro è organizzato dal Centro multidisciplinare di Uroginecologia del Galliera in collaborazione con l'Associazione Italiana di Uroginecologia e la Società Italiana di Urodinamica.

Un aggiornamento sugli argomenti più significativi della patologia funzionale vescicale. E' questo l'obiettivo dell'International Genoa Incontinence 2010

Tra i temi che saranno affrontati nell'ambito del convegno:  tecnologia e patologia coloproctologica, novità sull'incontinenza urinaria maschile, la vescica iperattiva, la diagnostica e il ruolo dell’urodinamica, l’attualità sulla terapia medica, l’importante ruolo della riabilitazione.

Programma e scheda di iscrizione

Centro di Uroginecologia