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Prenotazione aule - fruitori interni

Procedura per la prenotazione e l'utilizzo delle aule gestite dalla S.S.C. Formazione

La procedura che disciplina la prenotazione e l'utilizzo degli spazi della S.S.C. Formazione da parte di fruitori interni(*) dovrà essere attuata secondo le seguenti modalità operative:

  • Per tutte le attività già deliberate nel PFA e per gli ulteriori eventi formativi approvati nel corso dell'anno ad integrazione del PFA, il promotore dell'evento stabilisce con il Dirigente responsabile della S.S.C. Formazione la data di svolgimento e con il responsabile scientifico del corso la sede idonea alla realizzazione dello stesso, nonché i supporti necessari allo svolgimento delle attività didattiche previste. 
    Il responsabile  scientifico dell'evento deve prenotare tramite modulo informatizzato l'aula al fine di attivare l'iter di implementazione del planning delle aule.
  • I dipendenti dell'Ente che necessitano di uno spazio per lo svolgimento di attività che non derivano dal Piano Formativo Aziendale - incontri relativi all'attività lavorativa (riunioni, gruppi di studio, ecc...) - devono inoltrare, almeno 15 giorni prima della data prevista per lo svolgimento dell'evento, formale richiesta alla S.S.C. Formazione,  tramite modulo informatizzato - alla quale deve essere obbligatoriamente allegato l'atto giustificativo (provvedimento, ordine del giorno per riunioni interne, ecc.) - per poter attivare l'iter di implementazione del planning delle aule. Ottenuto il nulla osta alla richiesta di incontro da parte della Direzione competente la S.S.C. Formazione procederà alla conferma della prenotazione.
 
 
(*) se l'evento viene organizzato da Segreterie esterne, la richiesta deve pervenire secondo le modalità inerenti i fruitori esterni.

 

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