Tutela

Regolamento di pubblica tutela e modulo reclami/encomi

L'E.O.Ospedali Galliera individua le modalità con le quali si assicura la tutela del cittadino rispetto ad atti o comportamenti che neghino o limitino la fruibilità della prestazioni e, più in generale, rispetto ai disservizi.

Alcune delle competenze in materia di tutela sono svolte dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico, in particolare:

  • ricevere  le osservazioni, le opposizioni od i reclami presentati dai cittadini/utenti in qualunque forma;
  • provvedere direttamente a risolvere il caso o, se necessario, acquisire i pareri dei responsabili dei serivizi interessati per  fornire una risposta all'utente;
  • predisporre l'attività istruttoria per i reclami che non si prestano all'immediata e rapida definizione.

Regolamento di pubblica tutela

La segnalazione di elogi, suggerimenti e reclami può essere compilata e consegnata direttamente all'ufficio o inviata tramite posta ordinaria, e-mail agli indirizzi specificati nella pagina dei contatti.

Presso l'ufficio sono a disposizione le schede prestampate.

E' possibile scaricare il modello in formato .pdf

Azioni sul documento