Quality Awards 2009

logo quality day galliera

 

La S.C. Qualità e comunicazione promuove all'interno dell'Ente esperienze di miglioramento della qualità, attraverso il coinvolgimento di tutti gli operatori, con la finalità di ottimizzare la qualità assistenziale ponendo al centro la persona assistita.
In quest'ottica organizza il premio Quality Awards, che culmina con la giornata divulgativa e celebrativa dei progetti di qualità avviati all'interno dell'Ente.

Scaduto il termine per la presentazione dei progetti e degli abstract che descrivono, corredato di dati oggettivi, il progetto sintetizzato sulla scheda di partecipazione, si è riunita la Commissione per la valutazione dei progetti presentati.

Venerdì 19 marzo 2010, presso il Salone dei Congressi dell'Ente, si è svolto il primo "Galliera Quality Day".

coccardaElenco dei 20 progetti presentati con la classifica e gli abstract

Per i 7 progetti finalisti (3 progetti ex aequo) la presentazione è stata a cura degli autori.
I rimanenti progetti sono stati brevemente presentati a cura della S.C. Qualità e comunicazione con la lettura di un breve testo concordato.

La giornata, alla presenza del Vice Presidente, dei Direttori, di invitati esterni ed interni, si è svolta con la presentazione dei progetti come sopra indicato, la consegna degli attestati di partecipazione e la premiazione.

Programma

Galleria fotografica

Per ulteriori informazioni: qualita@galliera.it


Azioni sul documento