Ufficio di Segreteria Generale
L'ufficio di Segreteria Generale è ubicato all'ottavo piano del padiglione D.
L'Ufficio Protocollo, ubicato al piano terra del padiglione D, osserva il seguente orario di apertura al pubblico:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30
- martedì e giovedì apertura anche pomeridiana dalle ore 13:00 alle ore 16:00
L'ufficio di Segreteria Generale svolge le funzioni di:
- Segreteria generale del Consiglio di Amministrazione.
- Gestione dei flussi documentali e loro conservazione.
- Gestione servizio uscieri autisti.
- Rappresentanza, cerimoniale e tenuta del patrimonio mobiliare storico.
Alle tali funzioni corrispondono le attività di:
- redazione dei verbali del C.d.A. e del Collegio di Direzione a cura del responsabile;
- segreteria del Presidente, Vice Presidente, del C.d.A., del Direttore Generale e del Collegio Sindacale;
- gestione del Protocollo Generale, e, contestualmente, coordinamento, supporto e supervisione degli utenti abilitati del sistema Archidoc;
- tenuta dell'Archivio (corrente, deposito e storico);
- segreteria a supporto dei gruppi di lavoro nell'ambito del progetto Lean G.E.N.O.V.A. e di nuove iniziative;
- inventario, tenuta e conservazione dei beni costituenti il patrimonio storico mobiliare;
- gestione di alcune attività di rappresentanza e cerimoniale, ivi comprese le visite guidate al patrimonio storico e artistico dell'Ente.
The Executive Secretariat performs the following functions:
- General Secretariat of the Board of Directors.
- Management of document flows and their conservation.
- Management ushers and drivers.
- Representation, ceremonial and historical heritage preservation.
Main functions correspond to the following activities:
- preparing the minutes of the Board of Directors and the Management Bureau;
- secretariat of the President, Vice President, Board of Directors, General Director and Board of Auditors;
- management of the general Protocol (duty office register), coordination, support and supervision of authorized users of the Archidoc system;
- archive management (current, deposit and historical);
- secretarial support to working groups within the project Lean GENOVA and new initiatives;
- inventory, holding and storage of historical hospital heritage;
- management of representative and ceremonial activities, including guided tours of the historic and artistic wealth of the Hospital.