Tu sei qui: Home » Organizzazione » Direzione Amministrativa » Dipartimento giuridico-economico » S.C. Programmazione e gestione beni e servizi

S.C. Programmazione e gestione beni e servizi

03795.JPG
Dirigente responsabile
Dott.ssa Maria Laura Zizzo

RINA

La Struttura è competente, secondo la normativa vigente, relativamente alle procedure di acquisto dei beni e servizi necessari per lo svolgimento dell'attività istituzionale. In particolare le competenze si articolano in:

  • programmazione degli acquisti in collaborazione con le competenti direzioni;
  • procedure di acquisto sopra e sotto soglia comunitaria (nei limiti previsti dalla L.R. 34/2012 a seguito dell'attività dell'ARS/CRA);
  • adesione a procedure di gara delle Centrali Regionali d'Acquisto;
  • acquisti in economia;
  • rapporti con i fornitori;
  • adempimenti debito informativo;
  • gestione ordini;
  • cassa economale.

 

La struttura è ubicata al settimo piano del padiglione D, con accesso da Mura delle Cappuccine, 14 e solo il Settore Gestione Servizi Economali al piano terra del padiglione B con accesso dalla portineria centrale di via Volta 8..

La Struttura si occupa inoltre della gestione dei magazzini generali, delle procedure relative all’inventariazione dei beni mobili, cura le procedure della gestione del fuori uso e quelle relative alle prove di apparecchiature sanitarie e non.
Controlla i servizi esternalizzati (ristorazione, lavanolo, pulizie, trasporti interni, etc). Gestisce altresì i servizi di portineria, la vigilanza notturna e diurna, la squadra interna di pulizia e sanificazione ed il centralino telefonico dell’Ente.

Settori e Uffici

Settore Acquisizione Beni e Servizi non Sanitari /Coordinamento Normativo

Settore Coordinamento Informativo/Gestione Ordini e Acquisiti Sanitari

Settore Gestione Acquisti Apparecchiature e Attrezzature Sanitarie

Settore Gestione Servizi Economali

Settore Magazzini Generali

Ufficio Segreteria

Ufficio Cassa Economale

Ufficio Inventario e Traslochi

Azioni sul documento