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Ufficio Assicurazioni, Patrimonio, Contenzioso e Gestione Sinistri

 

Assicurazioni e Gestione Sinistri:

  • fornire qualificato supporto al complesso di attività connesse alla gestione dei rapporti assicurativi e al patrocinio legale per sinistri che coinvolgono dipendenti dell'Ente;
  • gestione delle coperture assicurative dell'Ente in ordine alla sinistrosità attiva e passiva dell’Ente stesso, con riguardo sia al regime assicurativo che autoassicurativo;

 

Contenzioso:

  • conferimento degli incarichi professionali attribuiti a legali inseriti in appositi albi previsti e disciplinati dalle vigenti disposizioni di Ente;
  • espletamento delle attività preliminari alla trattazione delle cause da parte dei legali esterni, individuando gli Uffici chiamati al compimento dell’istruttoria delle singole cause, unitamente a supporto alle attività di assistenza legale per le vertenze promosse dall’Ente e nei confronti dell’Ente, nelle materie di diritto amministrativo, penale, civile e contenzioso del lavoro e previdenza (comprese attività pre e stragiudiziali);
  • verifica delle parcelle dei legali incaricati rispetto al protocollo compensi adottato dall'Ente e conseguente predisposizione dell'atto di liquidazione;
  • assistenza ed informazioni al personale raggiunto da atto giudiziario per fatti commessi nell’adempimento di compiti d’ufficio, predisponendo, ove ne ricorrano i presupposti, gli atti per la concessione del patrocinio legale;

 

Patrimonio:

  • gestione giuridico - amministrativa del patrimonio immobiliare non strumentale dell'Ente;
  • gestione giuridico - amministrativa di locazioni e comodati d’uso, controllo e liquidazione dei canoni di locazione e delle spese condominiali, rapporti con i locatari e con gli amministratori di condominio;

 

 

La struttura è ubicata al quarto piano del padiglione D [4D], con accesso da Mura delle Cappuccine, 14.

 

Contatto e-mail: ufficio.apcs@galliera.it

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