Dipartimento tecnico
Direttore
Ing. Michele Maddalo
Il Dipartimento ha lo scopo di garantire l'adeguatezza e l'efficienza delle strutture, degli impianti e delle apparecchiature secondo le esigenze ed i programmi dell'Ente Ospedaliero, rappresentando di fatto un complesso organizzativo in posizione di staff operativo alla Direzione Amministrativa.
Il Dipartimento ha da tempo ottenuto la certificazione del Sistema di Qualità Aziendale secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015.
Il Dipartimento, i cui uffici sono ubicati al quarto piano del pad. D è composto dalle seguenti Strutture che operano interdisciplinarmente tra di loro per assicurare un supporto amministrativo e tecnico-operativo nei confronti delle restanti Strutture dell'Ente e dei fruitori delle stesse:
- S.C. Programmazione e Gestione Grandi Lavori- dirigente responsabile ing. Michele Maddalo
- S.C. Lavori di Manutenzione, Lavori Antincendio e Impianti Tecnologici - dirigente responsabile arch. Federica Solari
- S.S.D. Gestione Amministrativa e Contabile Area Tecnica - dirigente responsabile dott. Stefano Salvarani
- Unità di Ricerca, di Progettazione, di Attività - Cantiere Nuovo Ospedale - dirigente responsabile ing. Michele Maddalo
Nell'ambito del Dipartimento è inoltre allocato il settore Officine, dipendente funzionalmente dalla S.C. Lavori di Manutenzione, Lavori Antincendio e Impianti Tecnologici, con compiti di manutenzione sugli impianti e sulle attrezzature dell'Ente Ospedaliero e con funzioni di pronto intervento.