Tu sei qui: Home » Organizzazione » Direzione Amministrativa » Dipartimento gestione opere edili, manutenzioni, grandi progettualità » S.C. Gestione tecnica e programmazione lavori

S.C. Gestione tecnica e programmazione lavori

La S.C. Gestione tecnica e programmazione lavori cura gli interventi di ristrutturazione dei vari padiglioni/reparti dell‟Ente prevedendone la relativa progettazione/esecuzione dei lavori stessi. Cura inoltre le relative manutenzioni edili ed impiantistiche.

La struttura è suddivisa nei seguenti settori con le competenze ivi specificate:

  • Settore progettazione: si occupa del coordinamento, dell'esecuzione e controllo delle progettazioni interne dell'Ente.
  • Settore edile: esercita il coordinamento e la vigilanza sull'attività di manutenzione di natura edilizia relativa agli edifici ospedalieri; gestisce le officine interne per la parte di competenza; gestisce gli interventi effettuati da ditte esterne.
  • Settore impianti tecnologici ed antincendio: esercita il coordinamento e la vigilanza sull'attività di manutenzione di natura impiantistica relativa agli edifici ospedalieri; gestisce le officine interne per la parte di competenza; gestisce gli interventi effettuati da ditte esterne; progetta ed esegue i lavori di installazione e manutenzione degli impianti antincendio con conseguenti attività di monitoraggio e verifica; si rapporta, si coordina e si confronta con la S.C. Servizio prevenzione e protezione per la gestione della valutazione dei rischi incendio e la predisposizione dei piani di emergenza e di evacuazione.
  • Settore officine: con compiti di manutenzione sugli impianti e sulle attrezzature dell'Ente Ospedaliero e con funzioni di pronto intervento.

Il Servizio Tecnico, proprio per le sue caratteristiche di pronto intervento a sostegno delle Strutture dell'Ente Ospedaliero, dispone di un servizio di pronta reperibilità assicurato dal lunedì al venerdì (non festivi) dalle 19.00 alle 7.00 e sabato, domenica e festivi per l'arco delle 24 ore.

La Struttura è ubicata al quarto piano del pad. D con accesso da Mura delle Cappuccine, 14.

Staff e recapiti:

Ing. Michele Maddalo - Dirigente responsabile
michele.maddalo@galliera.it
tel. 010 563 2516

  • Settore edile
    Geom. Giuseppino Ceccoli - Collaboratore tecnico prof.le esperto, con funzioni di progettazione, direzione lavori e gestione attività manutentive.
    giuseppino.ceccoli@galliera.it
    tel.: 010 563 2506

    Geom. Stefano Fronda - Operatore tecnico, con funzioni di supporto ai settori edile ed impiantistico.
    stefano.fronda@galliera.it
    tel. 010 563 2504
  • Settore impianti tecnologici ed antincendio
    P.I. Angelo Chiesa - Collaboratore tecnico prof.le esperto 
    angelo.chiesa@galliera.it
    tel. 010 563 2511

    Geom. Enrico Garbarino - Collaboratore tecnico prof.le, con funzioni di progettazione, direzione lavori e vigilanza su contratti in essere.
    enrico.garbarino@galliera.it
    tel. 010 563 2508

    P.I. Rocco Repaci - Collaboratore tecnico prof.le, con funzioni di progettazione, direzione lavori e vigilanza su contratti in essere, supporto nel coordinamento delle officine.
    rocco.repaci@galliera.it
    tel. 010 563 2510
  • Settore officine
    P.I. Maurizio Traversone – Collaboratore tecnico prof.le,  con funzioni di coordinamento delle officine con la collaborazione dell'Operatore tecnico specializzato esperto Sig. Dino Delucchi.
    maurizio.traversone@galliera.it
    tel. 010 563 2528
    Azioni sul documento
    Informazione in evidenza
    Il Punto CUP, situato al piano inferiore del padiglione A [-1A], fino al 30 settembre chiuderà alle ore 13:00.

    CUP 3 - Variazione di orario

    Il Punto CUP, situato al piano inferiore del padiglione A [-1A], fino al 30 settembre chiuderà alle ore 13:00.
    Informativa sulla privacy
    25 maggio Inaugurazione
    E' disponibile on line il nuovo numero del magazine Galliera News

    Galliera News

    E' disponibile on line il nuovo numero del magazine Galliera News
    L'Ospedale informa...