Tu sei qui: Home » Organizzazione » Direzione Amministrativa » Dipartimento tecnico » S.C. Lavori di Manutenzione, Lavori Antincendio e Impianti Tecnologici

S.C. Lavori di manutenzione, Lavori antincendio e Impianti tecnologici

Dirigente responsabile: Arch. Federica Solari

La Struttura è ubicata al quarto piano del pad. D. con accesso da Mura delle Cappuccine, 14.

La Struttura si occupa della gestione:

  • degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria edile dei vari padiglioni / reparti dell’Ente; in particolare coordinamento e vigilanza sull'attività di manutenzione di natura edilizia relativa agli edifici ospedalieri.
  • della fase di progettazione (anche architettonica), direzione dei lavori, esecuzione e collaudi nonchè redazione di specifiche tecniche per gli interventi di manutenzione edilizia periodica e non, su tutto il pèatrimonio dell'Ente.
  • degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria edile dei vari padiglioni /reparti dell’Ente; in particolare coordinamento e vigilanza sull'attività di manutenzione di naturaedilizia relativa agli edifici ospedalieri.
  • della fase di progettazione (anche architettonica), direzione dei lavori, esecuzione ecollaudi nonché redazione di specifiche tecniche per gli interventi di manutenzione ediliziaperiodica e non, su tutto il patrimonio dell’Ente

 

Recapiti: Direzione e Segreteria dipartimentale

 

Settori e Uffici

  • Uffico Gestione Lavori di Manutenzione e Officine
  • Settore gestione attività antincendio ed impianti tecnologici
    Ufficio impianti tecnologici e antincendio


Azioni sul documento