Tu sei qui: Home » Organizzazione » Direzione Sanitaria » Strutture e servizi Direzione Sanitaria » Unità di attività area polispecialistica invasiva ed interventistica

Unità di attività area polispecialistica invasiva ed interventistica

Coordinatore Dott.ssa Laura Morando

Sede e modalità di accesso

L'Unità di attività area polispecialistica invasiva ed interventistica è situata al  piano inferiore del  padiglione A [ A ], adiacente all'accettazione radiologica, accessibile dall'ingresso principale di via Volta 8.
I pazienti non accedono direttamente alla struttura ma vi vengono accompagnati od inviati per eseguire le procedure previste dal medico specialista di altra Struttura dell'Ente.

Informazioni

E' una Unità di attività finalizzata al perseguimento di specifici obiettivi complessi di grande rilevanza sanitaria e gestionale ed è posta in staff alla Direzione Sanitaria.

Risiede in un area strutturalmente delimitata ed organizzativamente integrata che rappresenta un unità funzionale assimilabile ad un blocco operatorio in cui si svolgono la maggior parte delle procedure invasive diagnostiche e terapeutiche polispecialistiche eseguite all'interno dell'Ente.

Per avere copia dei referti diagnostici rivolgersi all'ufficio per le pratiche amministrative della Radiodiagnostica

Recapito

Telefono 010 563 4152 - dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

 

LogoRINA

 

Organizzazione con sistema di gestione per la qualità certificato ISO 9001 da CSQ.

 

LogoOGUlteriori informazioni sono a disposizione proseguendo la navigazione e sulla Carta dei servizi completa

 

Azioni sul documento