Centro prenotazioni Galliera

S.C. Macroarea amministrativa - Dirigente responsabile ad interim: Dott. Simone Canepa

A partire dal 4 Novembre si effettueranno esclusivamente attività di ricovero e di Libera Professione ambulatoriale che ricadano nelle classi di priorità Breve (B, entro 10 giorni) o Urgente (U).

E' possibile prenotare attraverso il CUP regionale (numero verde 800 098 543 da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00), solo le prestazioni specialistiche brevi (classe di priorità B) per tutte le specialità, ove i posti dedicati fossero saturi, è possibile così come per le prestazioni urgenti (classe di priorità U) l'accesso a chiamata ( numeri telefonici di riferimento per singola Struttura ) da parte del Medico di medicina generale.

Invariata la prenotabilità per:

  • Ginecologia e Ostetricia
  • Neonatologia
  • Medicina nucleare
  • Radiodiagnostica
  • Neuroradiologia
  • Oncologia medica
  • Radioterapia
  • Punto prelievi

 

L'ufficio Centro prenotazioni dell'Ente è preposto alla prenotazione, accettazione e pagamento ticket delle prestazioni RINAambulatoriali.

 

Prenotazioni esami diagnostici e visite ambulatoriali


Modalità di accesso all'Ospedale per l'esecuzione di visite specialistiche e di laboratorio, contatti utili e modifiche organizzative

Le donne in gravidanza che devono effettuare un prelievo possono prenotare l'accesso al CUP tramite il servizio "SaltaCoda", disponibile al seguente collegamento:

https://saltacoda.galliera.it/

Il sistema permette di scegliere la data e la fascia oraria preferita tra quelle disponibili. L'appuntamento sarà fissato nella data selezionata e all'interno della fascia oraria prescelta sarà dettagliato l'orario di prenotazione al minuto, evitando tempi di attesa. L'utente riceverà via e-mail il biglietto prenotato per il servizio richiesto.

      Liste di attesa

       

       

      Informativa sulla privacy

       

      IMPORTANTE: i prenotati presso CUP Liguria, anche esenti ticket, il giorno stesso dell'appuntamento, prima di recarsi ad eseguire la prestazione in un ambulatorio che non preveda l'accettazione diretta, devono effettuare la registrazione amministrativa presso uno dei Punti CUP Galliera.

       

      Sedi e modalità d'accesso


      Per agevolare l'utenza sono stati istituiti diversi  Punti CUP e Uffici accettazione e accoglienza amministrativa per prestazioni ambulatoriali all'interno dell'Ospedale, abilitati alla prenotazione, al pagamento del ticket ed alla registrazione delle prestazioni.

      I Punti CUP, indicati in segnaletica interna, sono riconoscibili dall'indicazione apposta agli ingressi delle strutture presso le quali è attivo il servizio.

      punto cup Accettazione amm.va

      Punti CUP e Uffici accettazione e accoglienza amministrativa per prestazioni ambulatoriali

       

      Per effettuare di persona la prenotazione delle prestazioni ambulatoriali e diagnostiche è necessario mostrare la tessera sanitaria in corso di validità.

      Eccezioni


      Al Laboratorio di Analisi chimico cliniche e microbiologiche - Centro Prelievi possono accedere solo gli utenti con prenotazione. In accesso diretto sono accettate solo le richieste con priorità urgente.

       

      Per ulteriori informazioni sulle prenotazioni di esami o prestazioni, si rimanda alla consultazione delle pagine dedicate alla singole strutture, servizi e reparti ospedalieri di diagnosi e cura.

       

      Glossario in materia di liste di attesa


      In questo Ospedale non è consentito l'ingresso agli animali, fatta eccezione per i cani guida delle persone non vedenti

      E' vietato fare fotografie e videoregistrazioni ai sensi dell'art 10 Codice Civile e del D.Lgs del 30 giugno 2003 n°196 ("Codice in materia di protezione dei dati personali"), oggi sostituito dalla legge 163/2017 (v. GDPR - regolamento UE 679/2016).

       

      Liguria informa salute


      Sul sito "Liguria informa salute" sono disponibili i tempi di attesa delle prestazioni specialistiche ambulatoriali significative sul territorio regionale.

      (S)prenotati!
      In caso di impossibilità a presentarsi ad un appuntamento prenotato attraverso il CUP Liguria per una visita specialistica o un esame diagnostico è necessario comunicare la disdetta contattando il CUP Liguria.

      Azioni sul documento