Ambulatori: informazioni e orari

S.C. U.O.C. a direzione universitaria Geriatria

L' ambulatorio è situato al piano inferiore del padiglione B3 [-1B3], al quale si accede dall'ingresso principale di via Volta 8 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 15:00. Per l'accettazione e il pagamento delle prestazioni è disponibile un percorso dedicato presso il Punto CUP 2, ingresso via Volta 6.

Operatori addetti all'accoglienza sono disponibili per orientare i pazienti e i loro accompagnatori e fornire informazioni sulle attività e i servizi della struttura e dell'Ospedale.

Per informazioni:
Ambulatorio demenze: 010 563 4399 dal lunedì al venerdì dalle ore 12:30 alle ore 14:00
Centro osteopatie metaboliche (C.O.M.): 010 563 4393 dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 14:00

Ambulatorio generale
L'attività dell'ambulatorio è rivolta alle problematiche dell'anziano portatore di più malattie, in politerapia (più di tre farmaci) ad alto rischio di compromissione dell'autonomia funzionale.

la valutazione ambulatoriale è sempre multidimensionale e può essere integrata con l'analisi e l'inquadramento del grado di fragilità del soggetto (Ambulatorio della fragilità).

La visita Geriatrica può essere propedeutica alle valutazioni eseguite presso l'Ambulatorio demenze e il Centro osteopatie metaboliche (C.O.M.).

Prestazioni erogate

Prestazione

Modalità di prenotazioneMedico prescrittoreNote
Prima visita geriatrica CUP Liguria oppure presso i Punti CUP Galliera
Medico di medicina generale
Valutazione multidimensionale CUP Liguria oppure presso i Punti CUP Galliera Medico di medicina generale Certificazione utile per riconoscimento dell'invalidità civile. É a pagamento anche per le persone esenti ticket.
Seconda visita geriatrica Di persona presso i Punti CUP Galliera. Specialista Geriatra Visita di controllo per coloro che hanno già effettuato una prima visita presso l'ambulatorio.
Azioni sul documento