Ambulatori: informazioni e orari

S.C. Ortopedia e traumatologia

L'ambulatorio di ortopedia e traumatologia si trova al piano terra del padiglione A, accessibile dall'ingresso principale di via Volta, 8.

Orario
Dal lunedì al venerdì dalle ore 07:00 alle ore 14:00.

Orario per i pazienti di pronto soccorso:
dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Negli ambulatori della struttura si effettuano le prime visite ed i controlli con prenotazione, le medicazioni e le visite di controllo dei pazienti operati e dimessi in regime di post-ricovero, il trattamento e controllo dei pazienti provenienti dal pronto soccorso.

Prenotazioni, registrazione e pagamenti

Le prime visite si prenotano tramite CUP Liguria oppure presso i Punti CUP Galliera.

Le visite successive: per rimozioni gessi, visite e medicazioni in post ricovero e i controlli radiologici si prenotano di persona presso l'Ufficio accettazione amministrativa ricoveri dove si possono registrare le visite e pagare l'eventuale ticket.

Modalità di accesso

Per accedere all'ambulatorio è necessario:

  • Portare tutta la documentazione clinica precedente e la tessera sanitaria in corso di validità.
  • Prendere il numero dal saltacode (anche chi viene dal Pronto soccorso).
  • Pagare il ticket o registrare l'esenzione presso l'ufficio accettazione amministrativa (solo chi ha prenotato tramite CUP)

I pazienti in barella e quelli con disabilità hanno la precedenza per l'accesso in ambulatorio, in ogni caso il medico valuterà la situazione clinica e disporrà la tempistica della visita medica.

Numeri utili
telefono: 010 563 4694 - 4681 - 4669

Il Centro di Chirurgia della mano è situato secondo piano del padiglione A [2A] ed è accessibile dall'ingresso di via Volta 6 (Ascensore 3).

Azioni sul documento