Tu sei qui: Home » Organizzazione » Direzione Sanitaria » Strutture sanitarie - Unità di livello 1, 2 e 3 » S.S.D. Otorinolaringoiatria audiovestibologia e rieducazione vestibolare

Otorinolaringoiatria audiovestibologia e rieducazione vestibolare

Dirigente responsabile Dott. Roberto Africano

Livello 2 Chirurgico – media intensità di cure
Dipartimento: area delle chirurgie specialistiche

Sede e modalità di accesso

L'attività chirurgica si svolge presso la S.S.C. Day surgery e chirurgia breve.

L'ambulatorio generale della Struttura è situato all'ottavo piano del padiglione C al quale si può accedere dall'ingresso di corso Mentana 10 mediante ascensore lato mare.

L'attività di Audiovestibologia viene svolta nell'ambulatorio specialistico dedicato che è situato al piano terra del padiglione C.

Per prenotazioni, pagamenti ticket e registrazioni recarsi presso i Punti CUP Galliera.

Gli utenti che sono regolarmente prenotati e sono o esenti o hanno già pagato il ticket, possono accedere direttamente agli ambulatori del padiglione C.

Descrizione

La Struttura si occupa della diagnosi e cura delle principali patologie malformative acquisite e congenite, infiammatorie e traumatiche dei distretti otorinolaringoiatrici.

Patologie tumorali benigne e maligne del distretto testa collo ed in particolare i tumori del cavo orale, del naso, della faringe, della laringe, dell'orecchio, delle ghiandole salivari e del collo in generale (collaborazione con i colleghi maxillo-facciali, oculisti, chirurghi generali, neurochirurghi e chirurghi plastici).

Salvo casi multidisciplinari i trattamenti chirurgici vengono eseguiti in regime di Day surgery o One day surgery. Non è disponibile un regime di degenza ordinaria.

Numeri utili

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 13:00
ambulatorio 010 563 4721
audiovestibologia 010 563 4722

    LogoOGUlteriori informazioni sono a disposizione proseguendo la navigazione e sulla Carta dei servizi completa
    Azioni sul documento