Tu sei qui: Home » Organizzazione » Accoglienza » Orari di visita

Orari di visita

In ottemperanza degli obblighi derivanti dalla vigente normativa nazionale, le visite ai degenti sono sospese per motivi di prevenzione; potrà essere autorizzato l'accesso per motivi specifici previa valutazione del Direttore di struttura e del Coordinatore infermieristico che informerà della possibilità il paziente e il congiunto.

Il personale dei reparti avrà cura di mantenere i contatti con i congiunti/caregiver e fornire le informazioni utili sullo stato di salute e/o le necessità del paziente.

 

In caso di ricovero

Indicazioni per l'ingresso del congiunto/caregiver per la consegna ai pazienti di effetti personali, biancheria e semplici alimenti non deperibili in confezione sanificabile:
si può accedere dall' ingresso S.Filippo (Via Volta, 6) dalle 12.30 alle 13.30 dal lunedì al sabato.
Dopo il triage di accesso obbligatorio ci si potrà recare fino alla porta del reparto di degenza, dove si consegneranno gli effetti personali ad un operatore e, se del caso, si riceveranno gli effetti personali sporchi, confezionati in sacchetto ermetico e con le relative indicazioni di sanificazione.
L'uscità dall'Ospedale è permessa esclusivamente dalla Portineria ingresso principale (via Volta 8).

 

Come raggiungerci

Ubicazioni ambulatori, degenze, servizi e uffici dell'Ente

Orario e modalità di accesso Obitorio

 

In questo Ospedale non è consentito l'ingresso agli animali, fatta eccezione per i cani guida delle persone non vedenti.

È vietato fare fotografie e videoregistrazioni ai sensi del D.Lgs del 30 giugno 2003 n°196 e dell'art 10 CC.

 


Cartina-2015


Azioni sul documento