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Interpretariato telefonico

Servizio di interpretariato multilingue

Dall’Ospedale Galliera chiamare il numero interno 87100

Il servizio e’ attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno (365 giorni su 365).
Tutte le telefonate e le conversazioni sono registrate; è garantita la tutela della privacy.

Si consiglia di chiamare da un telefono che NON abbia il numero mascherato per velocizzare la chiamata ed essere immediatamente riconosciuti.

Dopo il messaggio vocale di risposta alla chiamata:

  • il sistema (riconoscitore vocale) verificherà che il numero chiamante (se non mascherato) sia abilitato ( se non dovesse riconoscerlo è necessario pronunciare: Ospedali Galliera Genova, poi chiederà conferma dell'intenzione di proseguire ( digitando il tasto 1 o pronunciando “si”).
  • il sistema (riconoscitore vocale) chiederà di pronunciare la lingua richiesta per la traduzione/ interpretariato oppure di pronunciare la parola “operatore” se non riconoscerà la lingua richiesta. In caso di rumore di sottofondo è possibile digitare il codice corrispondente alla lingua richiesta;
  • se il sistema (riconoscitore vocale) riconoscerà la lingua che è stata pronunciata (tra le oltre 100 lingue previste) verrà chiesto all’utente di confermare questo riconoscimento digitando il tasto 1 o pronunciando “si”; avute queste conferme, il sistema (riconoscitore vocale) chiamerà immediatamente il mediatore linguistico/ interprete disponibile in quel momento per la lingua richiesta;
  • se ci fossero problemi o esigenze specifiche è possibile contattare direttamente l’operatore telefonico;
  • il mediatore/ interprete Vi chiederà se desiderate attivare una eventuale conferenza telefonica verso un terzo utente;
  • al mediatore/ interprete dovete esporre le proprie necessità linguistico-culturali o informazioni;
  • la durata della conversazione è senza limite di tempo;
  • conclusa la conversazione il servizio terminerà dopo che l’utente o il professionista hanno riagganciato.
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