Tu sei qui: Home » Organizzazione » Accoglienza » Persona con disablità

Persona con disabilità

Iniziative

Accoglienza

  • E' garantito un accesso dedicato alle persone con disabilità presso gli uffici di accettazione e accoglienza amministrativa e i Punti CUP Galliera
  • E' consentito l'accesso con mezzi propri nel parcheggio interno dell'Ente ai pazienti titolari del contrassegno di parcheggio per disabili (CUDE).
  • E' possibile richiedere la traduzione nella Lingua dei segni italiana (LIS) segnalandolo al personale del servizio ambulatoriale o diagnostico subito dopo la prenotazione dell'appuntamento.
  • E' presente un servizio di accoglienza gestito dall'Associazione volontari ospedalieri (AVO) nell’atrio dell'Ingresso principale, via Volta 8.

Pronto Soccorso

  • In caso di accesso della persona disabile in Pronto Soccorso, viene assicurato un percorso dedicato (denominato fast track), con conseguente ottimizzazione dei tempi.

Ricovero

  • La persona che assiste la persona disabile ricoverata può avere il pasto ed una sistemazione dignitosa nel reparto, previo accordo con il coordinatore infermieristico.
  • La persona che assiste con continuità la persona disabile ricoverata, può richiedere un'autorizzazione gratuita per il parcheggio, da rilasciare previa approvazione della Direzione Sanitaria dell'Ente; vedi come raggiungerci.
Azioni sul documento
Informazione in evidenza
Il Punto CUP, situato al piano inferiore del padiglione A [-1A], fino al 31 ottobre chiuderà alle ore 13:00.

CUP 3 - Variazione di orario

Il Punto CUP, situato al piano inferiore del padiglione A [-1A], fino al 31 ottobre chiuderà alle ore 13:00.
Informativa sulla privacy
25 maggio Inaugurazione
E' disponibile on line il nuovo numero del magazine Galliera News

Galliera News

E' disponibile on line il nuovo numero del magazine Galliera News
L'Ospedale informa...