Tu sei qui: Home » Organizzazione » Carta dei servizi

Carta dei servizi

La Carta dei servizi è la pubblicazione che raccoglie tutte le informazioni sull'attività svolta, sui servizi erogati e sugli impegni/programmi di ogni struttura e ha lo scopo di garantire i diritti dei cittadini, nel rispetto della normativa di riferimento.

Essere informato correttamente permette infatti al cittadino una scelta consapevole e la Carta dei servizi rappresenta uno degli strumenti per affermare la centralità del cittadino nel Sistema sanitario nella massima trasparenza.

La pubblicazione della Carta dei servizi è, per il nostro Ospedale, un momento di incontro e confronto con il cittadino, è un impegno di trasparenza verso i cittadini, a garanzia di chiarezza e corretta informazione su quello che si è in grado di offrire.

Questa edizione di elaborazione e di condivisione, che riguarda ogni reparto/servizio dell'Ente, ancor prima di divenire uno strumento meramente informativo, vuole essere il campo di confronto tra l'Ospedale Galliera e tutti i suoi interlocutori con l’obiettivo primario di promuovere il benessere della persona e di soddisfarne il bisogno di salute, nel rispetto dell’integrità fisica e psichica.

I capitoli della Carta dei servizi, per chiunque sia interessato, sono stampabili (icona in basso a destra in ogni pagina del sito). Si  possono richiedere agli Operatori del reparto/servizio o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Per quanto non differentemente specificato nelle singole carte dei servizi delle Strutture, si fa riferimento alle informazioni generali "Indicazioni per i cittadini".

 

SEZIONE I – PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA

 

SEZIONE II - PRESTAZIONI, SERVIZI, ACCESSO

 

SEZIONE III - STANDARD E IMPEGNI

 

SEZIONE IV – GARANZIE, TUTELA, VERIFICA DEGLI IMPEGNI ASSUNTI (in parte da costruire)

Azioni sul documento
Informazione in evidenza
Nuovi orari di visita per caregiver e visitatori ai pazienti al Livello 2 medico e al Livello 3.

Ospedale aperto

Nuovi orari di visita per caregiver e visitatori ai pazienti al Livello 2 medico e al Livello 3.
Informativa sulla privacy
L'Ospedale informa...