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Ufficio di Segreteria Generale e Protocollo

L'ufficio di Segreteria Generale è ubicato all'ottavo piano del padiglione D.

L'Ufficio Protocollo, ubicato al piano terra del padiglione D, osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

  • lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30
  • martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 16:00

E-mail, telefoni e fax

 

L'ufficio di Segreteria Generale svolge le funzioni di:

  • Segreteria generale del Consiglio di Amministrazione.
  • Gestione dei flussi documentali e loro conservazione.
  • Gestione servizio uscieri autisti.
  • Rappresentanza, cerimoniale e tenuta del patrimonio mobiliare storico.

    Alle tali funzioni corrispondono le attività di:

    • redazione dei verbali del C.d.A. e del Collegio di Direzione a cura del responsabile;
    • segreteria del Presidente, Vice Presidente, del C.d.A., del Direttore Generale e del Collegio Sindacale;
    • gestione del Protocollo Generale, e, contestualmente, coordinamento, supporto e supervisione degli utenti abilitati del sistema Archidoc;
    • tenuta dell'Archivio (corrente, deposito e storico);
    • segreteria a supporto dei gruppi di lavoro nell'ambito del progetto Lean G.E.N.O.V.A. e di nuove iniziative;
    • inventario, tenuta e conservazione dei beni costituenti il patrimonio storico mobiliare;
    • gestione di alcune attività di rappresentanza e cerimoniale, ivi comprese le visite guidate al patrimonio storico e artistico dell'Ente.

     

      The Executive Secretariat performs the following functions:

      • General Secretariat of the Board of Directors.
      • Management of document flows and their conservation.
      • Management ushers and drivers.
      • Representation, ceremonial and historical heritage preservation.

      Main functions correspond to the following activities:

      • preparing the minutes of the Board of Directors and the Management Bureau;
      • secretariat of the President, Vice President, Board of Directors, General Director and Board of Auditors;
      • management of the general Protocol (duty office register), coordination, support and supervision of authorized users of the Archidoc system;
      • archive management (current, deposit and historical);
      • secretarial support to working groups within the project Lean GENOVA and new initiatives;
      • inventory, holding and storage of historical hospital heritage;
      • management of representative and ceremonial activities, including guided tours of the historic and artistic wealth of the Hospital.
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      Informazione in evidenza
      25 maggio Inaugurazione
      Di seguito sono indicate le chiusure di attività o le variazioni di orario autorizzate per il periodo estivo 2017.

      Chiusure e variazioni di orario

      Di seguito sono indicate le chiusure di attività o le variazioni di orario autorizzate per il periodo estivo 2017.
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