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Ufficio di Segreteria Generale e Protocollo

L'ufficio di Segreteria Generale è ubicato all'ottavo piano del padiglione D.

L'Ufficio Protocollo, ubicato al piano terra del padiglione D, osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

      • dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30
      • martedì e giovedì apertura anche pomeridiana dalle ore 13:00 alle ore 16:00

        Contatti

        L'ufficio di Segreteria Generale svolge le funzioni di:

        • Segreteria generale del Consiglio di Amministrazione.
        • Gestione dei flussi documentali e loro conservazione.
        • Gestione servizio uscieri autisti.
        • Rappresentanza, cerimoniale e tenuta del patrimonio mobiliare storico.

          Alle tali funzioni corrispondono le attività di:

          • redazione dei verbali del C.d.A. e del Collegio di Direzione a cura del responsabile;
          • segreteria del Presidente, Vice Presidente, del C.d.A., del Direttore Generale e del Collegio Sindacale;
          • gestione del Protocollo Generale, e, contestualmente, coordinamento, supporto e supervisione degli utenti abilitati del sistema Archidoc;
          • tenuta dell'Archivio (corrente, deposito e storico);
          • segreteria a supporto dei gruppi di lavoro nell'ambito del progetto Lean G.E.N.O.V.A. e di nuove iniziative;
          • inventario, tenuta e conservazione dei beni costituenti il patrimonio storico mobiliare;
          • gestione di alcune attività di rappresentanza e cerimoniale, ivi comprese le visite guidate al patrimonio storico e artistico dell'Ente.

           

            The Executive Secretariat performs the following functions:

            • General Secretariat of the Board of Directors.
            • Management of document flows and their conservation.
            • Management ushers and drivers.
            • Representation, ceremonial and historical heritage preservation.

            Main functions correspond to the following activities:

            • preparing the minutes of the Board of Directors and the Management Bureau;
            • secretariat of the President, Vice President, Board of Directors, General Director and Board of Auditors;
            • management of the general Protocol (duty office register), coordination, support and supervision of authorized users of the Archidoc system;
            • archive management (current, deposit and historical);
            • secretarial support to working groups within the project Lean GENOVA and new initiatives;
            • inventory, holding and storage of historical hospital heritage;
            • management of representative and ceremonial activities, including guided tours of the historic and artistic wealth of the Hospital.
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