Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione per il triennio 2021-2023
L’E.O. Ospedali Galliera - Genova rende noto che è in corso di predisposizione l’aggiornamento del Piano per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza per il triennio 2021 - 2023.
In attuazione di quanto disposto dalla L. 6 novembre 2012 n. 190 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”, l’Ente Ospedaliero sta predisponendo l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza.
Anche in conformità alle indicazioni formulate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione, si ritiene opportuno realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento di cittadini, associazioni portatrici di interessi collettivi e istituzioni, affinché offrano il loro contributo conoscitivo, informativo ed esperienziale sulle situazioni di cattiva amministrazione e sui fenomeni corruttivi, al fine di consentire la progettazione di una sempre più efficace strategia di prevenzione della corruzione.
Pertanto, tutti i soggetti interessati potranno far pervenire osservazioni, suggerimenti e proposte in ordine all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza - 2020-2022.
I contributi potranno essere inviati al Responsabile dell Prevenzione della corruzione e per la trasparenza dell'Ente Ospedaliero Ospedali galliera - Genova entro il 31.12.2020 con una delle seguenti modalità:
- posta ordinaria, all'indirizzo via Mura delle cappuccine 14, 16129 Genova
- PEC: protocollo@pec.galliera.it
- e-mail: miranda.grangia@galliera.it