Tu sei qui: Home » Notizie » Dalla qualità percepita all'interpretazione del vissuto ospedaliero

Dalla qualità percepita all'interpretazione del vissuto ospedaliero

Dal 3 novembre è in corso la rilevazione della qualità percepita.

Gli operatori dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Ente effettuano la seconda rilevazione della qualità percepita dai cittadini per l'anno 2017.

L'indagine avviene attraverso interviste telefoniche o tramite email ai cittadini che hanno avuto un'esperienza con i servizi ambulatoriali e diagnostici di questo Ente nel mese di ottobre c.a.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Azioni sul documento
Notizie
Dedicati alle persone disabili o che hanno difficoltà ad utilizzare le scale.

Ascensori 5 e 7 in manutenzione: percorsi alternativi

Dedicati alle persone disabili o che hanno difficoltà ad utilizzare le scale.
dal 6 novembre al 31 dicembre.

Campagna di vaccinazione antinfluenzale

dal 6 novembre al 31 dicembre.
Laggenda, storia, aneddoto. Sabato 18 novembre ore 16.00 - Santa Margherita Ligure.

I Duchi di Galliera

Laggenda, storia, aneddoto. Sabato 18 novembre ore 16.00 - Santa Margherita Ligure.
15 dicembre - Istituto Chiossone.
Presentato il robot al Festival della Scienza: "Junior and Senior: contatti tra generazioni. Start up liguri al servizio degli over 50".

Hunova: robotica & riabilitazione

Presentato il robot al Festival della Scienza: "Junior and Senior: contatti tra generazioni. Start up liguri al servizio degli over 50".
Dal 3 novembre è in corso la rilevazione della qualità percepita.

Dalla qualità percepita all'interpretazione del vissuto ospedaliero

Dal 3 novembre è in corso la rilevazione della qualità percepita.
L'Ospedale informa...