Tu sei qui: Home » Notizie » Rilevazione della qualità percepita

Rilevazione della qualità percepita

Dalla qualità percepita all'interpretazione del vissuto ospedaliero.

Gli operatori dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Ente effettuano la seconda rilevazione della qualità percepita dai cittadini per l'anno 2019.

L'indagine avviene attraverso interviste telefoniche o tramite email ai cittadini che hanno avuto un'esperienza con i servizi ambulatoriali e diagnostici di questo Ente nel mesie di ottobre.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Informativa sul trattamento dei dati personali

Azioni sul documento
Notizie
L'impegno concreto del Galliera verso i cittadini.

Bilancio di Sostenibilità 2018

L'impegno concreto del Galliera verso i cittadini.
Intervista al prof. Pilotto, direttore del Dipartimento: area di Cure Geriatriche, Ortogeriatria e Riabilitazione su "Know How Salute" Repubblica.

La casa intelligente ci protegge dagli incidenti domestici

Intervista al prof. Pilotto, direttore del Dipartimento: area di Cure Geriatriche, Ortogeriatria e Riabilitazione su "Know How Salute" Repubblica.
Percorsi alternativi utili al raggiungimento dei Padiglioni C e 2B2 (Ortopedia, Ortogeriatria per intensità di cure, Cure intermendie).

Ascensori 5 e 7 fermi per manutenzione

Percorsi alternativi utili al raggiungimento dei Padiglioni C e 2B2 (Ortopedia, Ortogeriatria per intensità di cure, Cure intermendie).
L'Ospedale informa...