Tu sei qui: Home » Notizie » RSA: concorso letterario "Dai voce alla tua storia"

RSA: concorso letterario "Dai voce alla tua storia"

Il Concorso è promosso da Onda con l’obiettivo di dare risalto all’esperienza di chi lavora, assiste o è ospite presso una RSA.

 

Il Concorso è promosso da Onda con l’obiettivo di dare risalto all’esperienza di chi lavora, assiste o è ospite presso una RSA e raccogliere l'esperienza, le emozioni ed il vissuto degli operatori sanitari, dei caregiver e degli ospiti presenti in struttura, in relazione alla vita in una RSA.

 

I testi relativi alle esperienze vissute in RSA Galliera dovranno essere preventivamente inviati entro e non oltre il 27 dicembre 2017 all’indirizzo urp@galliera.it, struttura che provvederà ad inoltrarli alla redazione di Onda. I contributi dovranno avere una lunghezza massima di una pagina (carattere Times New Roman di dimensioni "12" e interlinea standard).

Un’apposita Commissione di Onda si occuperà di valutare gli scritti pervenuti e selezionare quelli più significativi a cui sarà data comunicazione entro il 30 gennaio 2018. La premiazione è prevista il 5 febbraio 2018 a Roma presso la Camera dei Deputati.
Le migliori storie verranno raccolte in un e-book.

 

RSA Galliera (a cui sono stati riconosciuti 2 Bollini RosaArgento per il biennio 2017-2018)

Onda - Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna

Bollini Rosa Argento

 

Concorso letterario ONDA

Azioni sul documento